UNA VERA INNOVAZIONE
PER CHI AMA LO SPORT

Aperegina è il risultato del lavoro quotidiano di un team di ricercatori, dottori, atleti e tecnici professionisti: metodo scientifico e laboratori all’avanguardia garantiscono un prodotto sicuro ed efficace: 100% naturale, senza sostanze chimiche, e 100% italiano (prodotto e lavorato in Abruzzo). Tanti atleti professionisti hanno già testato e scelto Aperegina per il loro allenamento.

APEREGINA in collaborazione con l Università degli Studi di Teramo, ha sviluppato un processo produttivo volto alla stabilizzazione della pappa reale e a preservare le sue proprietà nutrizionali e salutistiche native, mettendo a punto un integratore a base di pappa reale di altissima qualità esclusivamente di origine italiana. In accordo con quanto consigliato dalla recente letteratura scientifica internazionale, Aperegina ha scelto di assicurare la qualità della propria pappa reale attraverso la valutazione di uno specifico marker qualitativo, la furosina.

IL NOSTRO TEAM

SILVANO CALVARESE
Biologo, specializzato in Chimica analitica e Scienza dell’alimentazione

GIANPAOLO CALVARESE
Ingegnere ambientale, dottorato in ricerca in progettazione e ingegneria dell’ambiente costruito

BRUNO PASINI
Presidente COPAIT - COnsorzio protezione PAppa reale ITaliana

PIETRO DEL ZOPPO
ISEF - Coach Atletica Leggera e responsabile polo FIGC - AIA Abruzzo 

DANIELE FORTUNATO
Biologo nutrizionista

LILIA NERI
Laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari e Dottorato di ricerca in Scienza degli Alimenti

ANDREA LUCIO CICCARELLI
Laureato in Tutela e Benessere Animale, Master universitario in Gestione dello Sviluppo nei Parchi e nelle Aree Naturali, Laurea Magistrale in Biodiversità ed Evoluzione

GIACOMO DI GIUSEPPE
Laureato in medicina  - Esperto in Qualità, Sostenibilità Ambientale ed Energia 

RESTIAMO IN CONTATTO

Compila il form sottostante per richiedere informazioni e rimanere aggiornato sulle novità del mondo Aperegina, incluso il lancio dei nuovi integratori – Aperegina Performance e Aperegina Training – e per beneficiare della spedizione gratuita! Se preferisci inviaci una e-mail a info@aperegina.it

*Autorizzo il trattamento dei miei dati personali come indicato nell’informativa per ricevere informazioni sull’universo APEREGINA e sui suoi partner.

*campi obbligatori

PARTNERS

SEGUICI SU FACEBOOK PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE INIZIATIVE
APEREGINA