APEREGINA: NATA NELLA REGIONE VERDE D’EUROPA

L’avventura di Aperegina inizia in Abruzzo, “Regione Verde d’Europa”, terra di bellezza incontaminata, famosa per la determinazione, il coraggio e lo spirito imprenditoriale delle sue genti. Qui Silvano Calvarese, esperto e ricercatore italiano per la pappa reale, ha condotto il proprio lavoro di studio e ricerca sulle api.

QUALITÀ ITALIANA,
SICUREZZA ITALIANA

Secondo statistiche recenti, la pappa reale attualmente in commercio in Italia è prevalentemente di origine estera (per il 95% proveniente dall’estremo Oriente). Un rischio serio, considerata la potenziale presenza di residui di prodotti fito sanitari o sostanze ad azione antibiotica. La pappa reale di provenienza europea (in particolare modo italiana) è da considerarsi sicura, dato che uno specifico regolamento comunitario (Reg. CEE n 2377/90) vieta la presenza di qualsiasi tipo di residuo negli alveari.

COPAIT

L’amicizia con Bruno Panini ha portato ad una stretta collaborazione del COPAIT - Consorzio Produttori Pappa Reale Italiana - che ha come obiettivo la tutela e la valorizzazione della pappa reale di origine italiana.

Scopri di più su www.pappareale.org

RESTIAMO IN CONTATTO

Compila il form sottostante per richiedere informazioni e rimanere aggiornato sulle novità del mondo Aperegina, incluso il lancio dei nuovi integratori – Aperegina Performance e Aperegina Training – e per beneficiare della spedizione gratuita! Se preferisci inviaci una e-mail a info@aperegina.it

*Autorizzo il trattamento dei miei dati personali come indicato nell’informativa per ricevere informazioni sull’universo APEREGINA e sui suoi partner.

*campi obbligatori

PARTNERS

SEGUICI SU FACEBOOK PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE INIZIATIVE
APEREGINA